About cosa fare a Firenze nel weekend
About cosa fare a Firenze nel weekend
Blog Article
Il viale corre attraverso i colli al Sud di Firenze unendo la Porta Romana con il fiume Arno. Il Piazzale venne dedicato al fiorentino più famoso. Nella loggia del piazzale Poggi voleva infatti collocare le copie delle opere dell’artista, creando un museo a cielo aperto.
Dato che è l’ora giusta for every un aperitivo, che a Venezia è un vero e proprio rito, potreste fermarvi nella zona del Ponte di Rialto dove potrete godervi un tramonto spettacolare accompagnato da un buon bicchiere di vino e qualche cicchetto (stuzzichino).
In molti però per risparmiare qualcosa – specie for each quel che riguarda i trasporti da e for each l’aeroporto e risparmiare sul parcheggio – optano for each una soluzione nell’entroterra.
Mercatini e fiere, dall'artigianato al classic: gli eventi del high-quality settimana tra Firenze e dintorni
In cerca di idee per il high-quality settimana? La Redazione di 055Firenze appear ogni weekend riunisce gli eventi che potete trovare in giro per Firenze e dintorni, tra fiere, mostre e mercatini.
Our map will help you obtain the right spot to remain in Florence by showing you the precise place of each and every resort.
, sempre in Through dei Neri. Mentre se la voglia di una bella fiorentina o di un bel piatto di ribollita vi tormenta, potete spostarvi verso Piazza San Lorenzo, lì tra la leggendaria
: dopo tutto questo camminare non vedete l'ora di trovare un posto dove riposarvi, lo vedo! Potete andare alla vicina
When you finally reach the three craters at the highest, read more the feeling on the active lava explosions under you is completely riveting.
Dedicate qualche minuto del vostro tempo anche alla Loggia dei Lanzi, un vero e proprio museo a cielo aperto dove spicca senza dubbio il Perseo di Cellini.
Si perchè ce ne sono tantissimi anche se meno che in passato. Resta comunque una pizza molto suggestiva e da vedere obbligatoriamente nel vostro weekend a Venezia.
Venezia è un incantesimo che si ripete ogni volta, è lo sguardo di una dea bellissima che ti sorride per un secondo e poi scompare.
di Benvenuto Cellini, che regge in mano la testa di Medusa. Pensate, l’artista ha impresso il proprio viso nella nuca del Perseo!
For every una fantastica serata conclusiva del tuo weekend a Roma, prenota il tour guidato di Castel Sant’Angelo in 2 ore cliccando il pulsante qui sotto!